Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
brunomoro
Ciao a tutti,
propongo una serie di 4 foto scattate, di recente, in una breve uscita fotografica con alcuni amici del circolo fotografico.
Premessa :
1) Il luogo scelto era il parco di Monza.
2) Al ritrovo ognuno dei partecipanti doveva proporre un tema fotografico.

Ad estrazione, il tema è risultato essere "L'uomo sulla luna" dry.gif .. un pò insolito e proposto un pò per caso e un pò per scherzo ... in ogni caso, essendo stato estratto, abbiamo deciso di cimentarci .

Questa è la mia interpretazione..

Tracks:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Walking on the Moon
IPB Immagine

Ghosts of Mars
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Conquest of the Moon
IPB Immagine

Ciao a tutti
Bruno

Andrea Moro
Tema alquanto insolito ed originale...per un'uscita al parco hmmm.gif messicano.gif Le foto della serie sono attinenti al tema, quindi compliments guru.gif Le conversioni pure son fatte bene Pollice.gif Va beh, i miei giudizi so di parte... messicano.gif

Ciaooo
rrechi
Bella ed originale idea, con buoni scatti e ben realizzati.

Luca Gerbino
E beh che dire, vera creatività!
brunomoro
Ciao, grazie a tutti per i commenti ..

QUOTE(Andrea Moro @ Mar 11 2009, 07:37 PM) *
Tema alquanto insolito ed originale...per un'uscita al parco

La scelta del parco è dovuta al fatto che avevamo poco tempo .. però è stato stimolante.

Ciao
Bruno
g.gayas
tre ottimi scatti ben gestiti, hai rappresentato bene la tua immaginazione, complimenti. non dimentichiamoci che quest'anno ricorre il 40° anniversario dello sbarco dell'uomo sulla luna!
kop
bella l'idea,ma forse al parco avete rollato sulla Luna Police.gif
Se è per questo io vi posso mandare un souvenir dal Pianeta Rosso
messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 91 KB
mirko_nk
Tema centrato in pieno direi.... trovo molto Lunari" anche le conversioni BN.....
Claudio Orlando
ohmy.gif Un'interpretazione di un tema davvero non facile ma pienamente svolto. Davvero bravissimo guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.